Carissimi gaudenti,

oggi vogliamo parlarvi di Nūdus, brand australiano che coniuga tecniche di produzione artigianali all’antica armonia della pratica ayurvedica. Il risultato? Un rossetto unico, di altissima qualità, capace di donare idratazione alle labbra rivestendole di pura, sofisticata bellezza.

Nūdus nasce in Australia nel 2014 dalla tenacia e dalla passione di Diana Saltoun Goltsman, giovane imprenditrice con una visione rivoluzionaria del make up labbra. Diana ha dedicato oltre due anni di lavoro per creare la formula perfetta che unisse comfort, idratazione, vivacità cromatica in un mix di ingredienti di prima qualità 100% naturali e organici.

27 preziosi ingredienti biologici, come oli biologici di zucca, kiwi, lampone, melagrana, argan e moringa pressati a freddo, ma anche semi di melanzana, burro di caritè, estratto di alghe marine, si declinano in antichi colori ayurvedici bioattivi negli eccezionali Lip Euphoria.

I rossetti Lip Euphoria sono interamente fatti a mano, senza l’uso di macchinari: una lavorazione artigianale, ma all’avanguardia, che veste le labbra di colore in una texture superfondente (e qui sfidiamo le  fan dell’ultra matte, certi che se ne innamoreranno anche loro), che permette alla pelle, che riconosce gli ingredienti benefici, di assorbire facilmente i principi attivi antiossidanti e nutrienti. Nel sito ufficiale trovate tutti gli ingredienti deil Lip Euphoria: https://nudus.com.au/about-us/ingredients/

Il concept unico di questo brand ci seduce con le antiche pratiche ayurvediche, mirate a mantenere in armonia e salute il corpo, un equilibrio che si riverbera anche nella mente. Ogni colore di questi rossetti ha una funzione terapeutica e bioattiva che ci fa sentire strabilianti e belle…e si sa che sentirsi belle e comode è di certo uno step fondamentale nella ricerca della serenità nella vita di tutti i giorni!

Ma bando alle ciance, se vi abbiamo incuriosito parlandovi delle incredibili proprietà di questi infusi di colore e benessere, ora vi mostriamo in concreto di cosa stiamo parlando. Qualche giorno fa siamo andati in missione esplorativa per voi alla profumeria Iorganic di Abano (via IV Novembre 3) e abbiamo provato TUTTO.

La linea Lip Euphoria presenta 10 colorazioni pazzesche, la durata dei rossetti è notevole e la texture cremosissima (vi raccomandiamo di applicarli con un po’ di attenzione per non eccedere spalmando troppo prodotto che vi farebbe sembrare Joker). Il packaging è adorabile, bianco, quadrato e, una volta rimosso il cap, troverete una silohuette di nudo deliziosa.

I colori sono:

27 Kisses (nude con lievissimo sottotono malva): il nude perfetto per tutte, perché ognuna di noi merita tanto amore da essere baciata almeno 27 volte al giorno.

Naked (nude chiaro con un accento color champagne): che traduce il nome del brand e che esalta la delicata naturalezza delle labbra.

Just Like Jade (malva desaturato scuro): un colore tendente al viola di grandissimo carattere, perfetto anche da giorno, per donne decise, creative e sicure di sé.

Fairy Tales (nude rosato chiaro con sottotono pesca): per principesse metropolitane, attente alla salute delle labbra e pronte a vivere la propria fiaba ogni giorno (sì, anche senza principi azzurri!).

Precious (rosa acceso): un gioiello che vi farà sentire grate per tutti i preziosi momenti di gioia che vivete ogni giorno.

Bitter Sweet (arancio bruciato): un colore unico, perfetto per carnagioni dal sottotono caldo, ma anche per bellezze mediterranee, in cui una punta di amaro ci fa apprezzare ancora di più la dolcezza.

Halo (rosa tenue freddo): un’aura di luminosità a fior di labbra per un’allure angelica e raffinata.

la vetrina di Ioragnic con i Lip Euphoria di Nudus e i prodotti skincare Madara

Revenge (rosso rubino): un colore che si fa notare, deciso, seducente ed elegantissimo, ideale per prendersi la rivincita sulle giornate cupe trasformandosi in dive.

Survivor (fuxia acceso): il colore che dà la carica nelle sfide e nelle avversità, da indossare con sicurezza, ma anche con un pizzico di ironia e leggerezza che danno sapore a ogni esperienza.

Dirty Diana (borgogna dal sottotono bruciato): un omaggio a Michael Jackson, un colore audace, per spiriti liberi, che ci fa sentire un po’ femme fatale.

A partire da giugno, poi, saranno disponibili 4 nuovi colori estivi, freschi che ricordano i petali delle peonie e la succulenta frutta esotica…non vediamo l’ora che arrivino e teniamo monitorata la pagina fb italiana in attesa delle novità: https://www.facebook.com/nudusitalia/?ref=ts&fref=ts

Cosa aspettate a scoprire quale nuance fa al caso vostro? Noi vi consigliamo di farvi un regalo con uno di questi rossetti formidabili ed esclusivi? Li trovate da Iorganic ad Abano, ma anche sul sito: http://www.giadadistributions.com/categoria-prodotto/rossetti/

Il prezzo è da 36,00€ – non sono rossetti low-cost, ma sono un vero infuso di bellezza per le labbra e hanno dei colori stupendi, e quando li indosserete ve ne innamorerete.

Fateci sapere se conoscete già questo brand australiano e se apprezzate quanto noi i suoi rossetti superfondenti!